Logo Koreos

Boogie Woogie

Condividi questa pagina:

Boogie Woogie: nasce negli anni 30 come stile musicale, identificato dal tipico rif del piano forte, per poi diventare il più famoso ballo di coppia, soprattutto in Europa, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e per tutti gli anni '50. Caratterizzato da ritmi coinvolgenti e dinamici classici del rock'n'Roll. Ad accompagnarci alla scoperta di questo ballo ci sono i GiggleMugs Swing Dancers, un gruppo di ragazzi padovani uniti dalla stessa passione... quella per lo swing!! Cosa aspetti ad entrare a far parte di questa famiglia anche tu!?!

Boogie Woogie: è il più famoso ballo di coppia rock'n'roll per tutti gli anni '50. Il tutto sarà in collaborazione con i GiggleMugs Swing Dancers.

Boogie Woogie: nasce negli anni 30 come stile musicale, identificato dal tipico rif del piano forte, per poi diventare il più famoso ballo di coppia, soprattutto in Europa, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e per tutti gli anni '50. Caratterizzato da ritmi coinvolgenti e dinamici classici del rock'n'Roll.
Ad accompagnarci alla scoperta di questo ballo ci sono i GiggleMugs Swing Dancers, un gruppo di ragazzi padovani uniti dalla stessa passione... quella per lo swing!! Cosa aspetti ad entrare a far parte di questa famiglia anche tu!?!

Tabella orari

Tipologia / Sede Giorno/i Orario
Base
in Forcellini
Giovedì 20:30
Intermedio
in Forcellini
Giovedì 21:45

Richiesta per una lezione di prova

Boogie Woogie

Per provare questo corso, compila il breve form sottostante e ti comunicheremo la prima data disponibile e tutto il necessario. Il numero di telefono non è obbligatorio ma ci facilita nel contattarti.

×