Logo Koreos

Danza Indiana Bhangra

Donna che danza il Bhangra - Koreos A.S.D. Padova
Condividi questa pagina:

La danza si è sviluppata come una combinazione di danze provenienti da diverse parti della regione del Punjab. I ballerini utilizzano abiti coloratissimi.

Ritmo aerobico, musica coinvolgente, fusione di colori, originalità.. ecco cosa contraddistingue il Bhangra!

Nasce come uno stile originario della regione del Punjab, nell'India del nord, per festeggiare ogni tipo di occasione. Nel corso degli anni riceve un aumento della popolarità, sia nella forma tradizionale, sia nella forma con contaminazioni di altri stili, grazie all'emigrazione degli abitanti del Punjab in Inghilterra, Francia, Canada e America Latina.

Ora questa ventata di energia e colore è anche in Italia!

Le lezioni saranno tenute dal Maestro RAVI, ballerino professionista e coreografo nato nella regione del Punjab, in India. Dal 1997 al 2008 vince numerose competizioni nei festival culturali e nazionali del suo paese. Dal 2004 al 2008 insegna a molti ragazzi la pratica di questa danza. Si esibisce in India in numerose reti televisive e partecipa come danzatore di prima importanza in videoclip sia di musica Bhangra che di film Bollywood.

Tabella orari

Tipologia / Sede Giorno/i Orario
Principianti
in Forcellini
Lunedì 21:00
Avanzato
in Monterotondo
Martedì 20:30

Richiesta per una lezione di prova

Danza Indiana Bhangra

Per provare questo corso, compila il breve form sottostante e ti comunicheremo la prima data disponibile e tutto il necessario. Il numero di telefono non è obbligatorio ma ci facilita nel contattarti.

×