Logo Koreos

YOGA KUNDALINI

Condividi questa pagina:

​Lo Yoga Kundalini è un percorso fisico, mentale e spirituale volto a risvegliare l'energia creatrice che risiede 'dormiente' alla base della colonna vertebrale, in corrispondenza del primo chakra.

Prima lezione MARTEDì 11 Settembre 2017 in via Alessandro Prosdocimi, 1 (forcellini)

Con la Maestra "Sunderjot Kaur" Giorgia.

Lo Yoga Kundalini

è un percorso fisico, mentale e spirituale volto a risvegliare l'energia creatrice che risiede 'dormiente' alla base della colonna vertebrale, in corrispondenza del primo chakra.

La pratica del Kundalini yoga si svolge attraverso il controllo della respirazione (pranayama), la postura (asana), la meditazione (dhyana).

Il lavoro sul corpo viene svolto attraverso i Kriya, sequenze di movimenti che permettono di acquisire un senso di vitalità, di coscienza del proprio corpo e una sensazione di consapevolezza di sé, gradualmente crescenti.
Insieme al lavoro sul corpo, il Kundalini yoga utilizza tecniche di rilassamento e di meditazione accompagnate dalla recitazione di mantra (una sequenza sacra di suoni con significato spirituale) che agiscono progressivamente anche sull'energia mentale e la concentrazione, donando l'esperienza di una profonda calma interiore.

Tabella orari

Tipologia / Sede Giorno/i Orario
Corso Mattino (non ancora partito)
in Forcellini
Martedì 13:30
Corso serale
in Forcellini
Martedì 18:30

Richiesta per una lezione di prova

YOGA KUNDALINI

Per provare questo corso, compila il breve form sottostante e ti comunicheremo la prima data disponibile e tutto il necessario. Il numero di telefono non è obbligatorio ma ci facilita nel contattarti.

×