Logo Koreos

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

  • pubblicata il 09/06/2017

Grande riapertura il 28 Agosto 2017 con oltre 40 corsi di danza, ballo, fitness, arti marziali e Musical. Non mancate !!!


Condividi questa pagina:

Cari soci,

siamo con questa inconsueta lettera a ringraziarvi dell’anno passato assieme, la vostra partecipazione alle attività della associazione hanno portato una vera ventata di aria fresca, che ci ha donato nuove energie per migliorare i nostri corsi e le possibilità per tutti voi di frequentare attività di danza sempre più accattivanti e divertenti, non tralasciando l’aspetto dell’impegno e della professionalità.

Siamo in una fase di crescita e crediamo molto nella nostra e nella vostra passione, è desiderio comunicarvi che ogni nostro sforzo è coordinato per mettervi al centro della nostra attenzione.

La vostra associazione offre a tutti voi la frequenza di corsi a costi promozionali sempre più professionali, cercando di seguire sempre le ultime mode e tendenze, tutto questo ci rende orgogliosi e felici della vostra riconferma all’ anno prossimo.

Essere soci significa anche condividere spazi e persone che frequentano lo stesso corso, questo è il nostro obbiettivo e cerchiamo di raggiungerlo ogni anno con sempre più persone, che frequentino l’intero anno accademico.

In effetti è sempre questo il nostro “obbiettivo “ quello di farvi frequentare l’anno intero per effettivamente raggiungere dei risultati di forma e benessere psicofisico buoni e per farvi amare sempre più il vostro corpo e la nostra associazione.

Vi ricordiamo inoltre che KOREOS continua con la promozione “I LOVE IT” offrendo uno sconto di € 20 a persona presentata come nuovo socio, ma non solo, ogni nuovo socio se presentato ha uno sconto uguale di € 20 essendo referenziato da un nostro socio effettivo.

L’anno prossimo avremo due sedi operative con sei sale ed oltre 600 mq di spazzi da condividere e da farvi provare con tanti nuovi corsi di fitness, di danza e ballo ed arti marziali; la famiglia degli insegnanti si allarga con oltre 25 persone che vi accompagneranno per un nuovo anno frizzante e pieno di benessere.

Vi aspettiamo per la preiscrizioni ricordando che ogni corso è a numero chiuso.

Grazie

Il Presidente

Federico Foti