Logo Koreos

JUDO BABY

Condividi questa pagina:

Judo: Metodo per una conoscenza dello spirito attraverso l'addestramento attacco-difesa e l'assiduo sforzo per ottenere un miglioramento fisico-spirituale.

Il jūdō è la via più efficace per utilizzare la forza fisica e mentale. Allenarsi nella disciplina del jūdō significa raggiungere la perfetta conoscenza dello spirito attraverso l'addestramento attacco-difesa e l'assiduo sforzo per ottenere un miglioramento fisico-spirituale. Il perfezionamento dell'io così ottenuto dovrà essere indirizzato al servizio sociale, che costituisce l'obiettivo ultimo del jūdō. Jū è un bellissimo concetto riguardante la logica, la virtù e lo splendore; è la realtà di ciò che è sincero, buono e bello. L'espressione del jūdō è attraverso il waza, che si acquisisce con l'allenamento tecnico basato sullo studio scientifico.

Tabella orari

Tipologia / Sede Giorno/i Orario
FORCELLINI
in Forcellini
Mercoledì, Venerdì 16:30
MONTEROTONDO
in Monterotondo
Mercoledì, Venerdì 17:30

Richiesta per una lezione di prova

JUDO BABY

Per provare questo corso, compila il breve form sottostante e ti comunicheremo la prima data disponibile e tutto il necessario. Il numero di telefono non è obbligatorio ma ci facilita nel contattarti.

×