Organizzazione senza fini di lucro finalizzata alla divulgazione sportiva.

YOGA del Risveglio

Condividi questa pagina:

Hatha Yoga è il tipo di yoga più praticato in occidente. È il sentiero del controllo fisico, una forma di yoga che lavora sulla forza fisica e sul controllo della respirazione per prepararsi poi al cuore della pratica che riguarda la contemplazione e la meditazione.

INIZIO CORSI DA MARTEDì 3 SETTEMBRE 2019

Hatha Yoga è il tipo di yoga più praticato in occidente.

È il sentiero del controllo fisico, una forma di yoga che lavora sulla forza fisica e sul controllo della respirazione per prepararsi poi al cuore della pratica che riguarda la contemplazione e la meditazione. Si praticherà insieme l'Hatha Yoga nella sua forma più contemporanea, sperimentando Asana (posture del corpo), Pranayama (tecniche di respirazione), Dhyana (meditazione) e Rilassamento. Una pratica costante dello Yoga é in grado di trasformare il corpo rendendolo più flessibile e vigoroso e di calmare la mente, che sarà più lucida e sgombra da pensieri pesanti.

Tabella orari

Tipologia / Sede Giorno/i Orario
Mattino 1 con Diletta
in Forcellini
Martedì, Venerdì 9:30
Mattino con Diletta
in Forcellini
Martedì, Venerdì 10:30

Richiesta per una lezione di prova

YOGA del Risveglio

Per provare questo corso, compila il breve form sottostante e ti comunicheremo la prima data disponibile e tutto il necessario. Il numero di telefono non è obbligatorio ma ci facilita nel contattarti.

×